Polpette con sorpresa filante

DSCF3348

AH! non lascio mai in  pace una ricetta,  devo cambiare sempre  qualcosa, tempo fai postai le polpette carciofine, a me piace molto il cibo ripieno specialmente i dolci, e stavolta il ripieno è semplice semplice, della gustosa mozzarella.

ingredienti:

  • 500 gr di  carne macinata mista tra maiale e vaccino
  • pane raffermo
  • 1 uovo
  • sale
  • mozzarella del giorno prima

Fare l’impasto delle polpette come di consueto, fare ammorbidire il pane nell’acqua ,e strizzarlo unendolo alla carne, aggiungete l’uovo e salate.

Prelevate una pallina di carne metete al centro un dadino di mozzarella, fate così per tutto l’impasto e friggete le polpette in olio di semi ben caldo.

Servite le polpette ben calde con della salsa agrodolce. Più semplici di così!!!!!

DSCF3350

*attenzione mentre si frigge, la mozzarella può fuoriuscire creando schizzi dell’olio.

25 Risposte a “Polpette con sorpresa filante”

  1. Evviva le polpette!!! perfette in tutte le occasioni, in casa mia sono sempre le benvenute!Buon fine settimana, ciaoooo!!!!!!

  2. vero gigì?qualcuno può dire “chi è che nn le sa fare?” ci può stare invece che nn sa o che gli può servire l’idea per fare una polpetta diversa dal solitobaci

  3. ¿Polpette, albondigas?, con sorpresa muy originales, Has tenido una muy buena idea, te las copiaré algún día.Baci

  4. Ciao Carmen, e’ da un po’ che non giro, quante super torte mi sono persa ! Sei sempre piu’ brava. Queste polpettine poi sono deliziose, quasi quasi salvo la cena per stasera cosi’. Baci.

I commenti sono chiusi.