Happy birthday Imma

Visto che non posso festeggiare con lei, fisicamente, la sua festa, i suoi 80 anni, devo dire portati bene, dato che ci divide un tantino l’oceano, ho deciso di regalarle un post nel mio blog.

713599gidcqc66ex

 

 

Tanti Auguri di buon compleanno ad un’amica sorella, che abita nel mio cuore ormai, e non andrà mai via. Un augurio che ti possa riempire il tuo , di cuore e che ogni tuo desiderio futuro si avveri presto e bene.

Imma sei una persona eccezionale, una donna in gamba e un’amica straordinaria.

Che tu nella vita, possa avere tutto l’amore che meriti. Un bacio e un’abbraccio da un’amica "da sempre".

Carmen

975807blosfu5tld

13 Risposte a “Happy birthday Imma”

  1. Complimenti Carmen, è davvero bello quello che hai fatto, siete proprio fortunate entrambe ad avere un’amicizia così forte … tenetevela stretta!un abbracciodida

  2. Ma allora tanti auguri !! Hai fatto davvero un bel regalo ! Baci e buona settimana, vado a spulciarmi le ricette che mi sono persa.

  3. Tanti auguroni alla festeggiata! e tu Carmen sei stata davvero molto dolcle a dedicarle una pagina di auguri! E’ difficile nella vita trovare persone sincere e bisogna tenersele strette!

  4. GRazie, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi… e mi fermo qui!!! baciE grazie a voi tutti per esservi associati a degli auguri cosi’ speciali!

  5. mi aggrego alla lista di auguri! ora vado anche da lei e le tiro un po’ le orecchie! bacione Carmen e scusa se ogni tanto manco, ma cerco di fare il possibile per seguirti perchè sei sempre nel mio cuore!Abbraccio!Silvia

I commenti sono chiusi.